Trascorri una settimana indimenticabile in una delle isolette dell’Atollo di Baa, situato all’interno della riserva marina della biosfera UNESCO.
La vasta e intatta barriera corallina, le praterie di mangrovie e la grande quantità di specie marine anche in via estinzione, come delfini, squali balena, tartarughe verdi ed embricate, squali nutrice fulvi e mante, ti sorprenderà!
La baia di Hanifaru è il fiore all’occhiello della biodiversità di questo atollo, che ogni anno attrae grandi numeri di visitatori.
E se sarete fortunati avrete modo di osservare sulla spiaggia il fenomeno della bioluminescenza!
Le Seychelles sono una meta ideale per un viaggio di nozze, soprattutto per coloro che vogliono godersi la loro luna di miele in totale tranquillità in un posto di mare esotico, senza tralasciare l’avventura, facendo piccole escursioni nell’entroterra.
Le isole minori sono un posto ideale per fare snorkeling .
Praslin, La Digue e Mahe’ sono le isole più gettonate, ma per chi vuole vivere un’esperienza autentica, nel lusso e in totale privacy si può sempre optare per le isole private.
Un viaggio di nozze adatto a coloro che vogliono vivere un mix di avventura e relax in un luogo insolito ed emozionante. Le Hawaii sono la terra dove vive lo spirito Aloha: una filosofia di vita in grado di restituire salute, felicità, prosperità e successo.
Il viaggio inizia ad Ohau, sede della capitale Honolulu. Imparare a praticare surf nella famosa Waikiki Beach, fare snorkeling in baie incontaminate, visitare giardini botanici e siti storici ed assistere ad una tipica festa hawaiana Luau vi permetterà di immergervi totalmente nella tipica atmosfera delle Hawaii. Kauai, la più antica, definita isola giardino, dove vennero girate molte scene del film Jurassic Park, un’isola dalla natura incontaminata, aspra e selvaggia, che avrete modo di vedere a 360° facendo un romantico volo in elicottero.
Maui è un’isola dai forti contrasti che vi sorprenderà. Fantastico è lo snorkeling nelle spiagge di sabbia bianca piene di tartarughe marine giganti, il trekking nella foresta pluviale dove emergono meravigliose cascate, il bagno nelle spiagge di sabbia nera e rossa e la scalata del vulcano Haleakala dal quale ammirare un tramonto spettacolare.
© 2024 Elisa Ilari Travel Designer - Tutti i diritti riservati