Le migliori idee per realizzare il vostro viaggio di nozze.

Progettiamo insieme una luna di miele ricca di emozioni. Mete insolite e non convenzionali lo renderanno un viaggio unico e originale.

atollo di Baa

Viaggio alla Maldive

Fauna marina e bioluminescenza

Trascorri una settimana indimenticabile in una delle isolette dell’Atollo di Baa, situato all’interno della riserva marina della biosfera UNESCO.
La vasta e intatta barriera corallina, le praterie di mangrovie e la grande quantità di specie marine anche in via estinzione, come delfini, squali balena, tartarughe verdi ed embricate, squali nutrice fulvi e mante, ti sorprenderà!
La baia di Hanifaru è il fiore all’occhiello della biodiversità di questo atollo, che ogni anno attrae grandi numeri di visitatori.
E se sarete fortunati avrete modo di osservare sulla spiaggia il fenomeno della bioluminescenza!

Fenomeno della bioluminescenza in un viaggio di Elisa Ilari alle Maldive.
seychelles

Viaggio in Africa

Natura, mare e relax!

Le Seychelles sono una meta ideale per un viaggio di nozze, soprattutto per coloro che vogliono godersi la loro luna di miele in totale tranquillità in un posto di mare esotico, senza tralasciare l’avventura, facendo piccole escursioni nell’entroterra.
Le isole minori sono un posto ideale per fare snorkeling .
Praslin, La Digue e Mahe’ sono le isole più gettonate, ma per chi vuole vivere un’esperienza autentica, nel lusso e in totale privacy si può sempre optare per le isole private.

Scorcio di una spiaggi delle Seychelles

Hai già in mente il tuo prossimo viaggio?

Elisa Ilari Logo
Direzione tecnica a cura di

© 2024 Elisa Ilari Travel Designer - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy Cookie Policy

Designed and crafted with ❤ and enthusiasm by